Passa ai contenuti principali

Champions League, Roma-Liverpool 4-2: Reds in finale

I miracoli non si ripetono in così breve tempo e infatti stavolta la rimonta non è riuscita. La Roma non ha concesso il bis, però ha giocato una gara di cuore battendo il Liverpool 4-2, in un Olimpico stupendo, con qualche errore di troppo che alla fine ha influito sul risultato finale. Servivano tre gol, e ne sono arrivati addirittura 4. Roba non da poco, però si sapeva che con il Liverpool la cosa difficile sarebbe stata non prenderli: solo che la Roma i due gol ai Reds li ha regalati. Nella ripresa poi c’era un rigore evidente con espulsione per un fallo di mano di Alexander-Arnold sul 2-2 che avrebbe potuto riaccendere le speranze. I giallorossi escono comunque a testa alta e con il rammarico di essersela giocata male all’andata. Ma la squadra di Eusebio Di Francesco ha fatto un cammino strepitoso in Europa andando molto oltre le aspettative. Salah stavolta non segna ma esulta eccome con i suoi compagni, perché il ritorno all’Olimpico per lui è da sogno: significa finale di Champions a Kiev con il Real Madrid

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.