Passa ai contenuti principali

Benevento 2-4 Juventus


In classifica i bianconeri salgono a quota 81, sette punti in più del Napoli, obbligato a vincere domani al San Paolo con il Chievo per continuare ad alimentare le speranze tricolori. Applausi per i giallorossi sanniti che giocano a viso aperto al cospetto dei campioni d'Italia, rimontano due volte lo svantaggio e soccombono anche grazie a due calci di rigore. Per la Juve in gol Dybala, autore di una tripletta e Douglas Costa con uno splendido sinistro a giro da fuori area. Alla squadra di De Zerbi non basta la doppietta di Diabaté.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.