Passa ai contenuti principali

Roma: Rivoluzione in vista senza la Champions

Secondo il Corriere dello Sport i prossimi mesi potrebbero determinare una profonda ristrutturazione all’interno della RomaUn po' per necessità, visto che la società deve incassare una trentina di milioni entro il 30 giugno per rispettare gli accordi con l’Uefa sul pareggio di bilancio, un po' per scelta, perché alcuni giocatori esperti hanno deluso Monchi Di Francesco. Esiste naturalmente uno snodo decisivo, chiamato Champions. Se la Roma entra fra le prime quattro, non immaginando che possa restare nel torneo come campione in carica, la libertà di movimenti sarà maggiore. Comunque, in caso di mancato passaggio ai quarti di finale, un giocatore verrà ceduto (Alisson è il giocatore più richiesto seguito da Pellegrini che ha una clausola rescissoria). Ma almeno non sarà necessario smobilitare, tra trading e tagli sugli stipendi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.