Passa ai contenuti principali

Roma, Di Francesco: "Schick potrebbe giocare titolare"

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan. 
Periodo molto delicato. I margini di errore si abbassano. In campionato dobbiamo lottare per questo terzo posto e in Champions dobbiamo provare ad andare avanti. Di certo è una fase della stagione importante. Il Milan ha un'ottima squadra, un'ottima rosa e Gattuso è stato bravo a sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori.Complimenti a Rino. I miei giocatori sono tutti pronti. Le scelte le farò domani. Schick potrebbe giocare dal primo minuto. Ci saranno come sempre delle turnazioni», ha dichiarato l'allenatore della Roma.
Su Nainggolan: "Deve ritrovare forza e determinazione al di là del sistema del gioco. Io voglio il bene della Roma. Per me l'importante non è il singolo ma la squadra: 4-3-3 o 4-2-3-1 non fa differenza. Radja deve ritrovare e ritroverà le sue armi», ha aggiunto Di Francesco. «La mia squadra deve saper giocare in più di un modo, con più moduli. Ma il problemi è anche qui nell'interpretazione della gara e dei vari schemi. È un aspetto mentale, non fisico: su questo dobbiamo migliorare e crescere"

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.