Passa ai contenuti principali

Rivoluzione Roma: Tutti i nomi di Monchi

Monchi prepara l’ennesima rivoluzione in casa Roma. C’è bisogno di cambiare, abbassando l’età media e anche il monte ingaggi, perché per anni la Roma ha pagato i più alti stipendi in Italia dopo la Juve e non ha vinto niente. Gli obiettivi saranno giocatori con la fame di vincere:
1. MILAN BADELJ (29 ANNI) Il centrocampista della Fiorentina andrà in scadenza a giugno e può arrivare a zero ma non convince in pieno soprattutto per la sua richiesta economica sull'ingaggio.
2.NICOLO' BARELLA (21 ANNI) Nel ruolo di centrale servirà un titolare che vada a rimpiazzare De Rossi, pronto a dire addio al termine della prossima stagione giallorossa. Probabilmente Gonalons avrà un’altra chance ma Monchi cerca un altro centrale di prima fascia. Il ds spagnolo ha già parlato con il Cagliari per Barella, assistito dallo stesso procuratore di Nainggolan. La trattativa potrebbe decollare da un momento all'altro, anche per anticipare la concorrenza che in estate si farà serrata.
3.LUCAS TORREIRA (22 ANNI)
L’altro centrale che piace al club giallorosso è Torreira, uno dei gioielli della Samp. Ferrero lo valuta trenta milioni, una cifra alta, ma tra i due club c’è un canale preferenziale. Il regista uruguaiano piace anche alla Juve, ma la Roma ha intavolato il discorso già da qualche mese, con Baldissoni e Romei. A giugno scatterà la clausola rescissoria di 25 milioni inserita nel contratto del calciatore, ed è probabile che si scateni una vera e propria asta per assicurarsi il centrocampista.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.