Passa ai contenuti principali

Lukaku: «Facciamo l'All Star Game della Premier». Ecco come sarebbe

Il Nord della Premier contro il Sud, in un All Star Gameda sogno che coinvolgerebbe tutto il meglio della Premier League. A lanciare l'idea è l'attaccante del Manchester United Romelu Lukaku, che su Twitter ha pubblicato la proposta girandola direttamente alla federazione inglese, citata nel cinguettio del bomber dei Red Devils. 
«Ecco un'idea per voi: l'Nba ha l'All-Star Game, non pensate che anche la Premier ne meriti una? Il Nord contro il Sud, e i tifosi a votare, che ne pensate?».
Ma come sarebbero divise le due squadre e che formazione schiererebbero?

La formazione del Nord potrebbe contare sui fuoriclasse del Liverpool a cui aggiungere una selezione dei migliori delle due squadre di Manchester: un top team incredibile che la Espn ha provato a riassumere in questo modo:
NORD (4-3-3): De Gea; Valencia, Van Dijk, Bailly, Robertson; De Bruyne, Pogba, David Silva; Salah, Lukaku, Aguero.


Di contro la formazione del Sud potrebbe contare su tutta la galassia calcistica che appartiene alla capitale, Londra.
SUD (4-3-2-1): Courtois; Azpilicueta, Alderweireld, Vertonghen, Alonso; Eriksen, Kanté, Alli; Ozil, Hazard; Kane
( Fonte : Corriere Dello Sport ) 


Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.