Sulle scelte: "Devo mettere in campo gente che ha forza e brillantezza. Devo toccare con mano, "occhiomentro" e dati".
Dove può migliorare la squadra: "Dobbiamo continuare sulle prestazioni che stiamo facendo. Si può migliorare sotto porta, sulla balistica, bisogna migliorare sulla finalizzazione".
Sul gioco: "Si cresce con il lavoro. Si lavora sui concetti, Giampaolo, Allegri, Sarri, sono tutti bravi, bisogna avere l'umiltà di perdere del tempo e guardarli, poi mettere in pratica con i giocatori che alleni".
Su Totti: "Solito cazzeggio quando ci vediamo, siamo due che abbiamo la battuta facile, ci sentiamo spesso. Francesco è simpatico, non si sforza ad esserlo".
Sulla crescita della squadra: "Non mi sarei aspettato la crescita della squadra a livello di concetti. Sui meccanismi difensivi difficilmente ora sbagliamo. Questo mi lascia soddisfatto perchè credevo che ci volesse più tempo".
Sul momento: "Dobbiamo fare meglio se vogliamo giocare alla pari con le big, ma ci arriviamo bene. Non si può sbagliare nulla".
Sull'attacco e i ballottaggi: "Ho già deciso".
Sull'entusiasmo: "L'abbiamo acceso ma ora bisogna continuare, perchè poi se arrivano i cattivi risultati torneranno a sparire. Avremo due gare in casa in cui porteremo 130-140 mila tifosi, bisogna portare sempre più tifosi allo stadio. Bisogna riportare questa società dove è stata per tanti anni".
Momento giusto per affrontare tutti i big match: "Nelle prossime partite dobbiamo alzare l'asticella perchè affronteremo squadre con individualità importanti".
Ancora sulla Roma: "Nel primo tempo in Champions hanno fatto un grande calcio, nella ripresa poi hanno sofferto. Hanno grandi individualità ed è allenata bene, i terzini ci possono mettere in difficoltà. Andremo li a giocarcela".
Sulla Roma: "Voglio parlare solo della Roma, poi man mano parleremo anche di Lazio, Inter e Arsenal. Ho preparato solo la Roma".
Sul lavoro e sulla gara: "C'è solo Antonelli che resta fuori, Calabria è a disposizione, Musacchio c'è. Resta fuori solo Antonelli, ma si curerà con noi, resterà con noi fino a mercoledì sera. Abbiamo recuperato tutti perchè c'era un pò di stanchezza".
Commenti
Posta un commento