Passa ai contenuti principali

Bernardeschi, stagione finita?

Il trauma al ginocchio sinistro ha provocato una piccola lesioni al legamento crociato: la speranza è che si rimargini con le terapie, tra 20 giorni sarà valutato. Se l'esito sarà positivo, intensificherà il lavoro altrimenti può essere necessario un intervento chirurgico che rischierebbe di fargli finire anzitempo la stagione. Costretto ai box dall'infortunio al ginocchio rimediato nel derby, Federico Bernardeschi avrà bisogno ancora di una ventina di giorni per capire se dovrà ricorrere all'intervento chirurgico per curare il malandato ginocchio sinistro. L'auspicio di Allegri e del giocatore è che si possa gestire l'infortunio attraverso una terapia conservativa, per ridurre i tempi di recupero. Nel frattempo, in ogni caso, il talento di Carrara salterà con certezza la doppia sfida con l'Atalanta, la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio e il ritorno degli ottavi di Champions sul campo del Tottenham. Pur fermo ai box, Federico ha voluto far sentire la sua vicinanza ai compagni di squadra attraverso il suo profilo Twitter, dove ha condiviso un significativo "sono con voi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.