Passa ai contenuti principali

Calciomercato: Juve scatenata

La Juventus rimane coinvolta in numerosi affari intrecciati e ieri sono stati mossi passi avanti in più direzioni, con vista su giugno. Capitolo Pellegrini: sul 21enne talento della Roma il club bianconero si mantiene in pole, anche se ieri in molti si attendevano un summit milanese tra il ds Fabio Paratici e l’agente del giocatore. Nulla di tutto questo perché, a detta di radiomercato, non c’è bisogno che le parti si aggiornino. Il motivo? Se la Juve vuole davvero Pellegrini lo prenderà in estate rispettando la clausola da 25 milioni in crescita fino a 30 in base alle presenze. Sul fronte Han, dalla Sardegna giurano sul fatto che il Cagliari abbia chiesto soldi cash per liberare il nordcoreano ora in prestito al Perugia e appetito da più club in Premier. Nel contempo si lavora sugli altri giocatori in ballo,Barella, Cerri, Caligara, Biancu e il 2000 Lombardi. Per Bryan Cristante, invece, l’Atalanta vuole incassare intorno ai 35 milioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lazio, Tare: «Milinkovic-Savic? L'estate scorsa rifiutate offerte da 150 milioni»

Nel corso della trasmissione Calcio€Mercato condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà su Sportitalia, Igli  Tare  ha fatto il punto in casa  Lazio :  "Quanto vale Milinkovic Savic? Non sono bravo a dare i numeri e le valutazioni. Abbiamo idee chiare su dove vogliamo arrivare ma non mi piace fare un certo tipo di discorso perché siamo in lotta per obiettivi importanti e ogni discorso va discusso al momento giusto. Se supera gli 80-90 milioni? Certo. Anche molto di più. Ci sono state offerte intorno ai 150 milioni anche la scorsa estate ma non le abbiamo prese in considerazione, oggi ci sono interessamenti da squadre importanti in Europa ma nulla di concreto. Il Real? Non abbiamo mai parlato. E' un giocatore molto importante che non ha ancora raggiunto il suo massimo valore" . 

15 rigori indimenticabili

Dopo il pareggio di ieri sera tra Inghilterra e Italia per 1-1 grazie ad una rete di Lorenzo Insigne su calcio di rigore, quest'oggi vi proponiamo i 15 rigori che sono rimasti più impressi nella mente e nel cuore di molti amanti di questo fantastico sport.